Sul Kartodromo di Casaluce: Conferme e Sorprese il 6-7 Luglio, con Assegnazione dei Titoli Stagionali
Il weekend del 6-7 luglio segnerà la chiusura della serie regionale campana sul Kartodromo di Casaluce, preparando la strada per il Round 4 del Campionato Italiano a Sarno dal 18 al 21 luglio.
Attesa per l’Ultima Sfida
Con i titoli ancora in gioco, l’ultima sfida del circuito casertano si preannuncia decisiva. Gli oltre 80 punti in palio e il moltiplicatore dei risultati del sesto round rendono questo appuntamento cruciale per la classifica finale.
Categoria Mini Under10
Ryan Di Munno guida con 257 punti, ma Matteo Gei è ancora in corsa per il titolo con 36 punti di svantaggio.
Categoria Gr3
Marco Verde domina con 234 punti, seguito da Stefano Felleca con 40 punti di distacco. Anche Luigi D’Ascoli e Gennaro Pio Citarella sono in lizza per il titolo.
Categoria OKN Junior
Samuel Sorriento e Christian Scognamiglio, distanziati di soli 16 punti, si contendono il titolo in una lotta avvincente.
Categoria OKN Senior
In casa AnKart, Francesco Cozzolino parte in vantaggio su Cataldo Aprea con 53 punti di differenza, mentre Antonio Parlapiano è a 59 punti dalla vetta.
Categoria KZ2
Pietro Santone è già proiettato verso la vittoria con un vantaggio di 76 punti su Pietrantonio Pasquariello.
Categoria KZN Rookie
Michele Astarita deve difendere 40 punti di vantaggio su Paride Alessio Pietradura, con Davide Scognamiglio e William Ricci ancora matematicamente in gioco.
Categoria KZN Under
Nicola Imparato, nonostante una gara in meno, è in testa con 36 punti di vantaggio su Pietro Piscitelli. Anche Vincenzo Di Costanzo è ancora in corsa per la vittoria finale.
Categoria KZN Over
Aniello Di Biase, con un vantaggio di 0,25 punti, può assicurarsi il titolo semplicemente firmando il foglio delle presenze. Natale De Marco è distaccato di 82,25 punti.
Categoria KZN Over 50
Angelo Marino, con 76 punti di vantaggio, è vicino al titolo, mentre Giovanni Ciccarelli mantiene una flebile speranza di vittoria.
Spettacolo e Sportività
Le finali del 6° round della Coppa Italia di Zona 5 (Campania) promettono spettacolo e sportività, con diretta streaming su YouTube sul canale ufficiale di CampaniaKart.
Preparati a un weekend emozionante sul Kartodromo di Casaluce, dove si assegneranno i titoli stagionali e si definiranno i campioni regionali!